PRATICA FORENSE AREA DI DIRITTO DEL LAVORO
LawforChange, studio legale di diritto amministrativo e diritto del lavoro (pro labour), cerca un/una praticante avvocato/a per l’area di diritto del lavoro/concorsi pubblici.
Si precisa che lo studio si occupa solo della tutela di lavoratori e lavoratrici ed è apprezzata una sensibilità sociale sul tema.
Il/la candidato/a dovrà essere laureato/a dopo marzo 2023.
Sede: Roma
Modalità di candidatura: via email a mailto:bmancuso@studiolfc.it allegando una breve presentazione o un curriculum, indicando in oggetto: “Candidatura pratica forense diritto del lavoro”.
Non sarà dato riscontro alle candidature non in linea con i requisiti richiesti.
RICERCA ADDETTO/A SEGRETERIA
LawforChange, studio legale di diritto amministrativo e diritto del lavoro (pro labour), cerca un/una addetto/a alla segreteria con contratto part-time di 20 ore settimanali.
Il lavoro si svolgerà dal lunedì al venerdì per quattro pomeriggi (dalle 14 alle 18) e una mattina, per consentire lo svolgimento delle attività fuori studio.
Il lavoro prevedrà l’utilizzo di strumenti informatici, per depositi, notifiche e simili. Si precisa che il lavoro potrà essere compatibile con altro lavoro o con lo svolgimento di attività autonoma di segreteria.
Sede: Roma